Autorizzazione all’uso dei cookie

Le attività del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Continuano le attività del Consiglio Comunale dei Ragazzi. A parte la presenza quindicinale ai tavoli di lavoro dove i nostri alunni si preparano per essere giovani consiglieri, eccoli negli eventi che li hanno visti protagonisti in quest'ultimo mese: la partecipazione alla serata in auditorium con Salvatore Borsellino, l'organizzazione e la partecipazione attiva al corteo civico in commemorazione dei Tre Martiri Castanesi. E che dire dell'ultimo traguardo raggiunto, un altro tassello al progetto di riqualificazione del parco Junior da loro adottato. Proprio in questi giorni sono stati posizionati tavoli da pic-nic inclusivi acquistati con il ricavato delle attività messe in atto dai nostri bravissimi ragazzi. 

 

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.10/05/2019