Attività natalizie del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi

Quest’anno i consiglieri del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi hanno svolto importanti attività.

Sabato 8 dicembre hanno addobbato un albero del parco da loro adottato con manufatti da loro realizzati; domenica 9 dicembre, invece, hanno allestito una bancarella al mercatino di Natale organizzato alla casa di riposo Don Guanella, raccogliendo giocattoli e libri usati e vendendo manufatti derivati dalla nostra scuola primaria e dalle scuole materne. Dalla vendita hanno raccolto 320 euro che useranno per continuare il loro progetto al parco Junior.

Complimenti ragazzi!

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.26/12/2018